Italia, verso le sfide di Nations League contro Francia e Israele: dove vederle e la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domenica gli azzurri sono tornati a Coverciano. Il commissario tecnico Luciano Spalletti riparte con la «fiducia assoluta» del presidente federale Gabriele Gravina, come dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1 dal numero uno della Figc. La voglia di cancellare le prestazioni degli ultimi Europei, in particolare l'ultima partita contro la Svizzera, è tanta, ma ancora non si respira entusiasmo intorno alla nazionale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Nazionale di calcio si appresta a due trasferte ufficiali valide per la Nations League: gli azzurri si preparano ad affrontare venerdì a Parigi la Francia e poi ad andare in Israele, ed oggi i match sono stati presentati nella consueta conferenza stampa dal commissario tecnico, Luciano Spalletti (OA Sport)
Questo pomeriggio la Nazionale Italianadi di Luciano Spalletti è tornata ad allenarsi dopo la brutta figura di luglio scorso all'Europeo in Germania, e soprattuto la clamorosa eliminazione per mano della Svizzera (fiorentinanews.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Premere F5 per aggiornare la pagina 13.20 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Caleb Okoli. Per la prima volta convocato da Luciano Spalletti, il difensore classe 2001 acquistato questa estate dal Leicester è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa di oggi ha parlato delle possibiltà future della squadra L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, si è espresso in conferenza stampa sul futuro della nazionale italiana e sulle possibilità dei giovani giocatori italiani. (Cagliari News 24)