Nancy Pelosi | “Trump instabile e pericoloso | bloccare accessi ai codici nucleari”

Zazoom Blog ESTERI

Il timore di Nancy Pelosi è evidente dopo l’incredibile assalto al Congresso (qui le foto e i video dell’attacco) dei fan del tycoon.

Nancy Pelosi: “Trump instabile e pericoloso, bloccare accessi ai codici nucleari” (Di venerdì 8 gennaio 2021) “Questa mattina, ho parlato con il capo dello Stato maggiore congiunto Mark Milley per discutere precauzioni disponibili per impedire a un presidente instabile di avviare ostilità militari o di accedere ai codici di lancio e di ordinare un attacco nucleare”. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Melania si defila, Ivanka Trump faccia a faccia con il padre. Gli scontri al Congresso non hanno fermato Melania Trump. "Se il presidente non lascerà l'incarico volontariamente, il Congresso procederà con la sua azione": lo ha detto la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi (laRegione)

Gi… - ilriformista : Non ci fu alcun malfunzionamento: il trojan venne spento dai finanzieri del Gico la sera che Luca Palamara incontrò… - SirDistruggere : Il Corriere ci fa sapere che una 90enne è morta di emorragia cerebrale dopo il vaccino Covid, per poi escludere il… - erio_franco : @matteorenzi A gente come Veltroni il BRAVO non si addice assieme ai suoi compagni Rutelli Alemanno e Marino ha dis… - EmpfindsamerS : RT @lameduck1960: Bastava che Mengele e i medici dell'Unità 731 giapponese avessero fatto firmare il consenso informato e non ci sarebbe st… - (Zazoom Blog)

Assalto al Congresso, Nancy Pelosi: "Trump instabile, non può avere i codici nucleari" (Di venerdì 8 gennaio 2021) Donald Trump è " instabile " e un presidente instabile non può avere i codici nucleari , è il timore di Nancy Pelosi, Speaker della Camera degli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

Ritrovato in vendita su uno dei principali siti di eCommerce il podio rubato a Nancy Pelosi durante la manifestazione avvenuta negli ultimi giorni in U.S.A. La popolarità di questa immagine è stata altissima: ha fatto il giro del mondo quasi alla pari del resto delle immagini della manifestazione. (La mia città NEWS)

Facebook e Instagram, che tanto hanno contribuito a diffondere il suo messaggio, hanno seguito l’esempio di Twitter e lo hanno silenziato almeno fino all’insediamento di Joe Biden. Almeno per ora. (Lettera 22)

Gli autori della morte dell’agente Sicknick devono essere assicurati alla giustizia”, ha sottolineato. Sicknick è morto “dopo aver difeso il complesso del Campidoglio e protetto coloro che servono e lavorano qui. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)