Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso ancora in emergenza, dubbio in difesa

CalcioNapoli1926.it SPORT

I partenopei ci arrivano con un’altra sconfitta sul groppone, quella dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, ma soprattutto ancora in piena emergenza.

Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it

omani alle 18 il Napoli torna in quel di Bergamo per affrontare l’Atalanta di mister Gasperini ad appena dieci giorni dal precedente confronto in Coppa Italia, concluso con l’eliminazione degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. 15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. (Tutto Atalanta)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli24)

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. (TUTTO mercato WEB)