Bagni: "Va applaudito il lavoro di Spalletti, il Napoli ha pagato troppi infortuni lo scorso anno"

Bagni: Va applaudito il lavoro di Spalletti, il Napoli ha pagato troppi infortuni lo scorso anno
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni.

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico"

Ma il Napoli ha strameritato di vincere.

Ora è quella che ha cambiato meno, inserendo Anguissa al posto di Bakayoko.

Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha strapagato Ramsey e Rabiot (tra ingaggio e mega commissioni. Ma ieri sera è stata anche la serata di Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Napoli pazza di Anguissa. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

I rustici napoletani di pasta frolla sono un classico della rosticceria napoletana. Poi stendere anche l’altra metà della frolla, ritagliarla in un ovale grande quanto lo stampino e ricoprire la farcia (Informazione Oggi)

Anguissa show, Bagni: 'Lo seguo dai tempi del Reims, nei contrasti vince sempre'

“Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. “Sradica palloni e sa anche cosa farne”. I quotidiani promuovono il nuovo acquisto del Napoli, Frank Anguissa. (IlNapolista)

Così Frank Anguissa s'è preso Napoli e la gente dello Stadio Maradona, con tanti applausi nel finale e un post sui social che lascia intendere che persona ci sia fuori dal campo: «Forza Napoli.napoletano o no?» scherza su Instagram il neo azzurro, che nel dopo gara ha festeggiato con un piatto di spaghetti al pomodoro prontamente immortalato in rete (ilmattino.it)

Salvatore Bagni si è soffermato sulla grandissima prova di Zambo Anguissa contro la Juventus allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Inoltre, Bagni, rivela: "Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr