Asse Tim-Vivendi: Studio+ porta in Italia le serie tv "mobile-only"

L'accordo fra la telco e la media company permetterà agli abbonati di fruire tramite app dei contenuti prodotti per il consumo su smartphone. In catalogo già oltre 200 video, nelle prossime settimane il lancio di nuove stagioni. di Andrea Frollà ... (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Vedersi una puntata di una serie TV sul bus o quando si è in coda in tangenziale ... (AF Digitale)

In Italia le serie «mobili» saranno distribuite da Tim, il gestore tlc controllato dalla stessa Vivendi con il 23,7 ... (il Giornale)

TECNOLOGIA – Per studiare l’origine e la diffusione di virus informatici è possibile applicare strategie mutuate dalla genetica per il riconoscimento dei codici e della loro evoluzione. (Oggi Scienza)

Oggi le serie TV stanno dando filo da torcere anche al cinema, grazie alla loro immediata fruibilità e alla loro sempre più alta qualità. (LifeStar.it)

Unieuro lancia la sua nuova App per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto completa e integrata. (Elettroradio Informazione)

TIM e Vivendi lanciano le miniserie da guardare sullo smartphone: episodi da 10 minuti da godersi in treno, in coda al Comune e in qualunque occasione si vogliano sfruttare i "tempi morti" con il proprio dispositivo mobile. (Software Zone Italia)