Sprint su Oliveira (Porto), Conti vede Firenze

LA NAZIONE SPORT

Più delicata e complicata la trattativa che la Fiorentina sta provando ad articolare con il Valencia per Goncalo Guedes.

di Giampaolo Marchini Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana.

Conti, che Gattuso conosce, potrebbe essere un’alternativa sulla corsia di destra e arriverebbe in prestito

Sulle cifre non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto ai 15 milioni che la Fiorentina avrebbe messo sul piatto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

a grande attesa dei tifosi della Fiorentina per l'inizio dell'era targata Rino Gattuso dovrà proseguire fino al 9 luglio. (Corriere dello Sport.it)

Sinceramente a me sembra una persona davvero molto buona e molto disponibile con tutti, ma si sa che i presidenti pretendono sempre Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? (Firenze Viola)

In virtù di ciò, il club ha intenzione di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro per Guedes. Il club spagnolo non ha intenzione di svendere l’attaccante portoghese e chiede almeno 30 milioni per il suo cartellino. (Fiorentina.it)

Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. Allenatori e giocatori che il club viola si è ritrovato dalla vecchia proprietà. (fiorentinanews.com)

E proprio di questo avevamo bisogno dopo tre anni frustranti ed umilianti per tutto il popolo gigliato. Quindi il portoghese sarebbe entusiasta di passare dalla Champions col Porto (conquistata sul campo anche quest’anno), ad una squadra di mezza classifica italiana (Labaro Viola)

Il laterale greco potrebbe fare le valigie dopo tre anni e mezzo in rossoblù. Nández e Lykogiannis, due tra i calciatori del Cagliari più accreditati a lasciare la squadra isolana, sono stati accostati nelle ultime ore alla Fiorentina di Rino Gattuso (Calcio Casteddu)