Udinese: contro lo Spezia con le due punte | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

L'Udinese si porta in avanti guadagnando due calci d'angolo che non portano esiti.

Al 6' Spezia pericoloso con Antiste che, trovato da Bastoni, anticipa Nuytinck e gira a rete sfiorando il palo.

In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne.

Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino

L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Prima della gara i tifosi dello Spezia hanno esposto uno striscione per ringraziare il nuovo proprietario del club: “Grazie Platek”, hanno scritto i tifosi liguri (TUTTO mercato WEB)

Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia (TUTTO mercato WEB)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. (FantaMaster)

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Davanti Antiste ha scavalcato Verde ed è in pole per giocare con Gyasi e Colley; Nzola non è stato convocato. (SOS Fanta)

La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)