Nintendo mostrerà The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 tra qualche mese

Nintendo mostrerà The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 tra qualche mese
Nintendo Player SCIENZA E TECNOLOGIA

Potremmo, quindi, assistere ad una specie di Zelda Direct tra circa 3 mesi (giugno è sempre un mese di annunci) in cui Nintendo mostrerà in azione proprio The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, magari su una nuovissima Nintendo Switch Pro

Quasi ad anticipare un prossimo Zelda Direct, è lo storico produttore della serie, Eiji Aonuma, a confidare che Nintendo mostrerà presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. (Nintendo Player)

La notizia riportata su altre testate

Questo non è successo e, invece, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato presentato, con il titolo per Nintendo Wii che approda sulla console ibrida della grande N. Aonuma ha chiesto ai fan di avere ancora un po’ di pazienza, ma durante l’attesa altri titoli dedicati alla serie di Zelda potrebbero arrivare (Pokémon Millennium)

Dopo il Nintendo Direct del 17 febbraio, che rompe un silenzio durato mesi, la grande N ha mostrato in gran parte le novità attese e i giochi in uscita nel 2021 per Nintendo Switch, la propria console ammiraglia. (Money.it)

«Sono sicuro che tanti di voi mi hanno visto e hanno pensato che potrebbe esserci stata qualche notizia sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild», ha spiegato, con un inchino per scusarsi come da tradizione giapponese, il produttore. (Spaziogames.it)

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Nintendo non ha nuove informazioni da condividere per ora

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Nintendo Switch la prossima estate. Chi è rimasto deluso da questa notizia non dovrebbe comunque preoccuparsi: secondo due fonti, anche The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD arriveranno sulla console ibrida della grande N nel corso del 2021. (Game Legends)

Aonuma ha però fornito un aggiornamento, anticipando che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 (il titolo è ancora provvisorio) tornerà a farsi vedere. Quel qualcosina è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, per il quale la Grande N sembra aver bisogno ancora di un altro po’ di tempo. (Spaziogames.it)

Erano sicuramente moltissimi coloro che attendevano di avere qualche informazione su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 durante il Nintendo Direct di ieri sera. “Sono sicuro che molti di voi mi hanno visto e hanno pensato che ci potessero essere novità sul seguito del gioco Breath of the Wild. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr