Diablo 4: c'è chi sta già giocando l'alpha e i pareri sono positivi, secondo Jason Schreier

Diablo 4: c'è chi sta già giocando l'alpha e i pareri sono positivi, secondo Jason Schreier

"I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive".

"Un'altra curiosità Blizzard che non ho ancora visto riportata da nessuna parte: un sacco di persone stanno giocando a una build preliminare di Diablo 4 proprio ora grazie a un alpha test per "amici e familiari"", ha detto Schreier su Twitter.

Nel frattempo il client della beta di Diablo 4 è apparso su Battle.net e il database del PlayStation Store, segno che probabilmente non dovremo attendere ancora a lungo per provare il titolo Blizzard. (Multiplayer.it)

Su altri media

Diablo IV è sulla bocca di tutti recentemente per via di alcuni leak che sono trapelati e che mostrano parti importanti di gioco. A seguito di queste fughe di notizie ora Blizzard sta cercando di rimuovere video e immagini che mostrano qualcosa di troppo di Diablo IV. (Eurogamer.it)

Alcuni giorni fa, Jason Schreier aveva affermato che sono iniziati i primi test di Diablo 4 per "amici e parenti" e che le prime impressioni sono positive. Le immagini invece mostrano la personalizzazione del Barbaro, con i giocatori che potranno modificare, sesso, carnagione e altri dettagli secondari come i tatuaggi. (Multiplayer.it)

Continuate a seguire Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi Blizzard potrebbe intervenire per far rimuovere i prossimi screenshot e i prossimi video. (Tom's Hardware Italia)

Diablo 4, i pareri sono positivi da parte di chi sta giocando l'alpha

Diablo 4 è uno di quei progetti che sono rimasti in sospeso da anni, ma pare che il momento di tornare nel gotico mondo di Blizzard stia arrivando. Nel tempo Blizzard ha svelato alcune novità sul gioco, tra cui la classe del Negromante e i primi dettagli sulla beta del titolo, alla quale c’è chi sta già giocando. (Spaziogames.it)

Molto del materiale pubblicato nel fine settimana risulta ora offline, soprattutto su Twitter, ma è ancora visibile su diversi social, come reddit e Imgur. Purtroppo spesso i giocatori di fronte al materiale di lavorazione hanno reazioni particolarmente smodate, quindi si preferisce che non circoli. (Multiplayer.it)

Alcuni giocatori hanno provato la versione alpha di Diablo 4 e ne sono rimasti colpiti. La notizia è stata diffusa dallo stesso giornalista con un post su Twitter, con l’intento di fornire a tutti i suoi seguaci delle nuove indiscrezioni legate al mondo Blizzard e quindi il fatto che alcuni utenti abbiano già avuto la possibilità di poter provare Diablo 4. (Game-eXperience.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr