Milan, Mandzukic al 100%: un mese e mezzo per farsi perdonare e tenere

Calciomercato.com SPORT

Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola

IL FUTURO - Oltre che sul campo, nel prossimo mese e mezzo Mandzukic dovrà anche provare a convincere la società rossonera, e in particolare Paolo Maldini, per il futuro.

Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Da oggi parte dunque la doppia corsa di Mandzukic: sfatare la ‘maledizione' della maglia numero 9 del Milan post Inzaghi e guadagnarsi la riconferma L'attaccante croato si era fermato all'indomani del match di Europa League giocato contro la Stella Rossa, l'unico in cui aveva disputato tutti i 90 minuti dal suo arrivo in rossonero. (Sport Fanpage)

Infatti, dopo la gara dello scorso 7 marzo vinta in casa dell’Hellas Verona, Romagnoli è stato costretto ai box da un infortunio al polpaccio. Nella sessione di allenamento odierno si è rivisto in gruppo Alessio Romagnoli. (CIP)

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. (Corriere dello Sport.it)

Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan. Arrivato al Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato (quella di gennaio), Mario Mandzukic ha deluso le pur basse aspettative. (Pianeta Milan)

Entrambi totalmente recuperati. Proprio per celebrare il rientro dei due, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, in cui ci sono proprio loro due in contrasto per arrivare sul pallone. (Pianeta Milan)

Mario Mandzukic ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra, ma potrebbe ancora non essere convocato per il match di sabato contro il Parma. Mandzukic sogna invece la riconferma in rossonero. (CIP)