Lotteria Italia: a Prato venduto biglietto vincente da 20mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toscana regina dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia, con quattro biglietti vincenti da 100mila euro venduti nella nostra regione. Cinque, invece, i tagliandi da 50mila euro e 16 quelli da 20mila euro, come riporta il sito dell’Agenzia delle Entrate. Anche Prato è stata “toccata” dalla fortuna. E’ stato infatti venduto nella nostra città il biglietto G071881 con premio da 20mila euro. (tvprato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)
La possibilità che il tagliando sia finito sulla costa versiliese sembra essere più di un’ipotesi e la circostanza sarebbe avvalorata dal racconto che ieri viaggiava di bocca in bocca come un tam tam nel Basso lodigiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sorrisi, pacche sulle spalle, ironia. Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. (La Stampa)
Poi ordinavano». Il primo biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro è stato venduto nell'autogrill Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi «Tutti i nostri clienti come prima cosa ci chiedevano del biglietto. (quotidianodipuglia.it)
A poche ore dalla vittoria del terzo premio della Lotteria Italia 2024 da 2 milioni di euro, la figlia della titolare della pasticceria Porretto, in via Luigi Galvani, 51, nel quartiere Settecannoli, a Palermo, contattata da Agipronews, non nasconde tutta la propria felicità. (Giornale di Sicilia)
I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)