Nico Paz Inter, Marotta affonda il colpo? Ecco la verità, svela come stanno davvero le cose

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz Inter, Beppe Marotta dice la verità sul colpo del calciomercato dal Como, così svela come stanno davvero le cose Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Tra i vari argomenti citati il patron nerazzurro si è espresso così sulla possibilità di vedere l’attuale attaccante del Como Nico Paz a San Siro il prossimo anno. Sentiamo come ha risposto: NICO PAZ? – «Se è tra gli osservati dei nerazzurri? Ho letto questo vento mediatico di Nico Paz accostato all’Inter. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Via libera: Nico Paz ha dato il suo sì all'ipotetico trasferimento all'Inter nella prossima sessione di mercato. Il club nerazzurro farà di tutto per anticipare i tempi sul talento classe 2004 del Como e uno dei motivi più forti per crederci è il pressing del vicepresidente Zanetti, che ha un rapporto stretto con il papà di Nico (Pablo Paz, hanno giocato insieme in Nazionale argentina) e anche sabato è stato pizzicato al Sinigaglia per apparecchiare il colpo. (L'Interista)
È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti. (InterNews24.com)
Uno degli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione è Nico Paz del Como. Il giovane talento argentino, di cui il Real detiene il controllo, ha stupito subito alla sua prima stagione in Serie A. (fcinter1908)

Ieri sera Javier Zanetti ha cenato insieme a Pablo Paz, papà di Nico, fantasista del Como nel mirino dell’Inter. I due hanno giocato insieme in nazionale argentina e hanno condiviso due eventi: all’Olimpiade di Atlanta nel 1996 e il Mondiale del 1998 in Francia. (La Gazzetta dello Sport)
Una risata di gusto in risposta alla richiesta "Compraci Nico Paz". Ovviamente, Pupi non ha negato autografi e selfie alla gente che attendeva in strada il suo arrivo, come sempre disponibile. (Fcinternews.it)
Il gioiellino del Como, ma su cui il Real Madrid mantiene il diritto di riacquisto per le prossime 3 estati, è stato individuato dalla proprietà nerazzurra come il rinforzo ideale per il presente e per il futuro. (Calciomercato.com)