SsangYong svela il suo nuovo SUV

MotoriSuMotori ECONOMIA

Con questo nuovo design, l’azienda mette in mostra la sua nuova identità di prodotto per comunicare un SUV potente e moderno, attingendo ai valori ereditati dalla sua autentica eredità”.

Un portavoce di SMC, ha dichiarato: “Il design della nuova X200 si basa sulla nuova filosofia di design ‘Powered by Toughness’ di SsangYong e fa seguito alla nostra auto elettrica di medie dimensioni J100 recentemente annunciata. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri media

Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. Mescoliamo il tutto con le mani, poi con il composto formiamo tante palline che poi passeremo nella farina di cocco tenuta da parte (Informazione Oggi)

Anche il Municipio 1 avrà il proprio Centro; il consiglio ha di recente approvato all’unanimità la proposta di realizzarne uno Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al momento non si sa molto del prossimo Suv di Ssangyong, il codice del progetto è una delle informazioni rivelate insieme ai disegni. La filosofia "Powered by Toughness" modellerà i futuri modelli di SsangYong, inclusi la J100 e il nuovo X200. (La Gazzetta dello Sport)

SsangYong accelera il suo processo di rinascita dopo essere finita in amministrazione controllata alla fine dello scorso anno. Non è chiaro infatti come si posizionerà il nuovo X200 nella gamma dei SUV del marchio, anche se pare si tratterà di un crossover piuttosto robusto. (FormulaPassion.it)

SsangYong X200, stile originale: sotto il vestito nuove motorizzazioni. La livrea bi-colore, i diversi materiali, dal metallo della carrozzeria alla plastica grezza delle protezioni o a quella della calandra, spigolosa, a contrasto con i gruppi ottici rotondi, esaltano un continuo contrasto. (QN Motori)

Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr