Sport in tv oggi (giovedì 4 agosto): orari e programma

Sport in tv oggi (giovedì 4 agosto): orari e programma
Altri dettagli:

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi, giovedì 4 agosto, il relativo palinsesto tv e streaming.

18.00 Tennis, ATP Washington: ottavi di finale – Diretta tv dalle 20.00 su SuperTennis, live streaming su supertennis.tv, Supertennix e su Tennis Tv.

20.00 Golf, Wyndham Championship: prima giornata – Diretta tv su Eurosport2, live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN

18.00 Baseball, MLB: Tampa Bay-Toronto – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Action (206), live streaming su SkyGo e su NOW. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Rai 1 : ecco gli ascolti tv di Una serata tra amici – Su Rai 1 è andato in onda Una serata tra amici ed è stato la scelta di 1.263.000 spettatori pari al 10.8% di share. (MAM-e)

Rai1 – ore 21.20 La dama velata FICTION. Secondo appuntamento in replica con la fiction con Lino Guanciale, Miriam Leone, Andrea Bosca e Lucrezia Lante della Rovere. Programmi Tv stasera, 7 agosto 2022: i palinsesti canale per canale. (Newsby)

Film commedia da vedere stasera in tv. La signora delle rose, ore 21:15 su Sky Cinema Due. Delicata commedia con Catherine Frot. Film di fantascienza da vedere stasera in tv. Cloverfield, ore 21:00 su Sky Cinema 4k. (Sky Tg24 )

Mura (Pd): “il sindaco di Como provi ospitalità sarda”

A Villa Verde (Oristano) la rassegna “Visioni Sarde” raddoppia e si presenterà in due giorni diversi l’11 e il 24 agosto. Villa Verde è un graziosissimo borgo di 300 abitanti dell’alta Marmilla, che si adagia sul versante orientale del monte Arci. (Sardegna Reporter)

Milano, 7 ago. (LaPresse) – Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, valido per il Mondiale della MotoGp. (LaPresse)

Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. Con la nostra cultura di sempre, che è quella dell’aggiungi un posto a tavola. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr