Good news: i migliori look degli Oscar 2018 sono tutti TOTAL WHITE

Da Jane Fonda a Margot Robbie, scopri tutte le star di Hollywood che hanno scelto di indossare abiti bianchi sul red carpet degli Oscar 2018. (marieclaire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Parlando di donne, parità e diversità (Vanity Fair.it)

Target: persone interessate alle novità del mondo del lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e modus vivendi. Scopriamo l'affidabilità di un brand, l'esemplarità e… (The Way Magazine)

Le protagoniste curvy della 90esima edizione degli Academy Awards. (Vogue.it)

Hair style vintage e occhi in primo piano per le star protagoniste della cerimonia degli Oscar: scoprite con noi i beauty look più belli visti sul red carpet Vince il glamour vintage alla 90esima edizione degli Oscar , un appuntamento che - forse anche a causa dei recenti scandali che hanno travolto… (Grazia.it)

In occasione del red carpet degli Oscar 2018 le star indossano abiti da sogno, creazioni fashion e femminili spesso firmate dalle maison italiane: ecco le foto. (Pour Femme)

In occasione degli Oscar 2018 le star indossano abiti da sogno, abbinati a gioielli e accessori altrettanto esclusivi: ecco le foto dei look femminili e maschili più belli sul red carpet. (My Luxury)