Palinsesto Rai completamente stravolto: arriva un addio sconvolgente

Palinsesto Rai, l’addio di Mara Venier a Domenica In. In occasione di una recente intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha voluto fare il punto sulla sua esperienza.

Parole che sembrano quindi mettere la parola fine a questo rapporto televisivo rinato dopo anni di assenza dalla Rai.

Clamoroso colpo di scena nel palinsesto Rai ed in vista delle prossime stagioni televisive: un addio che lascerà tutti senza parole. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. (Teleclubitalia.it)

Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. Una presenza questa non per promuovere un disco, ma semplicemente per fare visita a zia Mara (Fidelity News)

L’addio a Domenica In. Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. (Tutto.TV)

È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me". Dopo questa smetto. (Corriere dello Sport.it)

È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. (Donna Glamour)

A questo, nel caso di Mara Venier si sono aggiunti i tanti problemi di salute che qualche mese fa la conduttrice ha dovuto affrontare, senza prendersi neppure una pausa dalla tv. Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN (Ultime Notizie Flash)