Fabio Cannavaro: "Napoli solido, può vincere lo scudetto. Ma occhio all'Inter"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Qui siamo nel cuore pulsante del calcio internazionale.

L’ex tecnico del Guangzhou: “Vedo bene le milanesi ma non scordo la Juve.

Ho seguito partite di Chelsea e Tottenham, presto andrò anche a Manchester e dopo aver seguito alcuni match del nostro campionato ho rafforzato l’idea che ancora il nostro calcio sotto il profilo dell’intensità, della velocità nelle transizioni è un gradino indietro a quello inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Che idea si è fatto di Osimhen? Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. (CalcioNapoli24)

Cannavaro sulla corsa Scudetto: Napoli favorito? Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Tutto Napoli)

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. (Napoli Magazine)

Napoli, Cannavaro, Serie A. Cannavaro: "Napoli da Scudetto ma occhio alle milanesi". Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari" (Spazio Napoli)

Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". (AreaNapoli.it)