Milan, domani alle 14 la conferenza stampa di mister Pioli

Milan News SPORT

I tifosi potranno seguire la conferenza su Milan TV, sui canali Twitche YouTube del Milan e con il consueto live testuale qui su MilanNews.it

Continua la preparazione dei rossoneri in vista della sfida di lunedì contro lo Spezia.

Oggi allenamento pomeridiano per i rossoneri, mentre per domani è prevista alle ore 14.00 la conferenza di mister Pioli, che risponderà alle domande dei giornalisti connessi in remoto via Zoom. (Milan News)

Su altre testate

Oggi possono venire solo in 5mila, noi speriamo vengano tutti e ci sostengano fino alla fine, lavoreremo perchè siano orgogliosi di noi”. “Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa. (Città della Spezia)

Il Genoa ha un blocco difensivo che sa gestire i momenti e noi siamo stati capaci di creare tanto. "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Milan News)

Spezia, Thiago Motta: "Milan costruito per lo scudetto. Alla fine contano i gol, ma ci dà entusiasmo e voglia di migliorare: creare tanto è una cosa interessante". (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta. (Milan News 24)

Lo apprende la redazione di MilanNews24. Ottima notizia per Pioli e il suo Milan che pensano di arruolarlo già per il match di lunedì contro lo Spezia. (Milan News 24)

In difesa ci sarà ovviamente Florenzi e non Calabria, che è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e avrà bisogno di tempo per rimettersi al pari dei compagni dal punto di vista atletico. Pioli torna ad avere scelte obbligate almeno per quanto riguarda il reparto difensivo ed a centrocampo. (MilanLive.it)