Frana sulla Fi-Pi-Li: tratto chiuso da Ginestra a Lastra a Signa. Coda di 6 chilometri

Firenze Post INTERNO

– Forti disagi per chi deve raggiungere Firenze dall’Empolese Valdelsa.

La strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno è stata chiusa momentaneamente questa mattina, 8 giugno 2021, nel tratto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione del capoluogo toscano, per verifiche tecniche nel tratto del cantiere installato a seguito di una frana.

Al momento si registrano circa 6 chilometri di coda tra Empoli Est e l’uscita obbligatoria di Ginestra

(Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

In qualità di gestori è importante assicurare la sicurezza per gli utenti che percorrono la strada. Per questo motivo la carreggiata in direzione Firenze è rimasta chiusa nel tratto tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa fino alle 6 di questa mattina 9 giugno 2021. (gonews)

Gli amministratori del gruppo WhatsApp Sandro Banchellini, Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Beatrice Costagli Si chiamano I Dannati della Fi-Pi-Li e ieri hanno avuto di che soffrire con la chiusura inaspettata del tratto Ginestra-Lastra a Signa in direzione Firenze per un'intera giornata. (gonews)

Divieto di ingresso ai mezzi pesanti in Fi-Pi-Li, quindi, magari per alcuni giorni o orari? Colpa, dice l’Ad di Avr Andrea Nardecchia del tempo: «Con temperature più alte il raffreddamento della nuova pavimentazione richiede tempi maggiori». (Corriere Fiorentino)

Sì, maledetta se si pensa che per realizzarla tutta, 99,5 chilometri da Firenze al porto di Livorno, ci sono voluti 34 anni. shadow. (Corriere della Sera)

Lui e Laura Anastasio, Manuela Pratali, Paola Seminara, Giada scaglione e Beatrice Costagli gestiscono «I dannati della FiPiLi». Martedì mattina i sei amministratori dei 5 gruppi whatsapp dei «Dannati della Fipili» erano sotto assedio. (Corriere Fiorentino)

Questa la conclusione alla quale sono giunti i tecnici della Città Metropolitana di Firenze, dopo il sopralluogo effettuato sulla Firenze-Pisa-Livorno. Leggi anche: Fi-Pi-Li: cede l'asfalto / Chiuso tratto Ginestra e lastra / Fi-Pi-Li: un estate di code e rabbia / "40 minuti per due Km". (LA NAZIONE)