6 Aprile 2021 Non rispettano i divieti anti-Covid19: sanzionati quattro automobilisti nessuna risposta

Spoltore Notizie INTERNO

Nelle festività di Pasqua non sono mancati, come del resto era stato ampiamente annunciato, i controlli per il rispetto dei divieti imposti per limitare i contagi della pandemia da Covid-19.

Per tutti e’ scattata una multa di 400 euro, come previsto dalle normative imposte dal DPCM.

foto di repertorio

I Carabinieri della Stazione di Spoltore hanno effettuato dei posti di blocco e tra i mezzi fermati hanno contestato a persone di età compresa tra i 27 e i 59 anni il mancato rispetto del divieto di spostamento infra-comunale. (Spoltore Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

A questo si aggiunge che la struttura ha tanti anni e avrebbe bisogno di un piccolo restyling che a oggi non possiamo proprio permetterci economicamente“. Il Deniro Discocafè, storica discoteca e locale notturno di Mombello Monferrato, chiude per sempre. (Radio Gold)

«Entrare in un'ambulanza, vivere il ricovero, andarsene da soli, senza l'opportunità di stringere la mano di chi si ama 9 Aprile 2021. di Mirko Macaro. (Lettura 2 minuti). . . . Un documentario sul Covid a Fondi. (Il Messaggero)

E i suoi genitori adottivi, Katia e Massimiliano, non hanno più parole per spiegare che la sua cameretta è pronta e che farebbero il viaggio in qualsiasi modo, se solo potessero. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

E doveva comunque dare la precedenza a destra, visto e considerato che la sua destra era impegnata. La segnaletica orizzontale era scolorita, ma sulla sua direttrice di marcia vi era la segnaletica verticale che preavvertiva lo Stop. (Tarantini Time)

“Riviera e Borghi degli Angeli”, lancia l’iniziativa “ALLUNGA LA TUA VACANZA CON HOLIDAY WORKING”. Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia (Soverato Web)

Nelle uscite tra amici devi sempre sperare che ci sia un posto in cui sedersi e quando sei fortunata le sedie sono sgabelli altissimi sui quali fai fatica a salire. L’ho imparato a mie spese, fin dal primo anno a Bergamo, quando la scelta dei bar e dei ristoranti in cui andavo dipendeva dalla conformazione dei posti a sedere, nonché dalla loro effettiva esistenza (L'Eco di Bergamo)