Coronavirus, il bollettino del Ministero della Salute: 2.800 i nuovi casi, 36 i decessi | Pagine Romaniste

Coronavirus, il bollettino del Ministero della Salute: 2.800 i nuovi casi, 36 i decessi | Pagine Romaniste
Pagine Romaniste SALUTE

Il bollettino coronavirus di oggi, lunedì 13 settembre, registra 2.800 nuovi casi (su 120.045 tamponi tra molecolari e antigenici) e 36 morti.

Sono in totale 563 le persone ricoverate in terapia intensiva, +4 da ieri, con 35 nuovi ingressi nelle ultime 24 ore.

Il tasso di positività oggi è al 2,3%.

I guariti sono 4.186

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Sono invece 57 le vittime registrate in un giorno, Curva stabile in tutto il resto del Paese. ROMA. (La Nuova Sardegna)

I nuovi casi sono 4.664 in 24 ore, con 34 morti. Sono 4.664 i nuovi casi di Covid registrati nel nostro Paese in 24 ore secondo il bollettino del Ministero della Salute. Intanto da domani banco di prova a scuola sul green pass: quattro milioni gli studenti che tornano tra i banchi in dieci regioni (LaPresse)

Su questo il ministero precisa che “il vaccino antinfluenzale non interferisce con la risposta immune ad altri vaccini inattivati o vivi attenuati”. “Al fine di facilitare la diagnosi differenziale nelle fasce d’età di maggiore rischio di malattia grave, la vaccinazione antinfluenzale è fortemente raccomandata e può essere offerta gratuitamente nella fascia d’età 60-64 anni”, conclude il ministero (Italia Sera)

Ministero Salute, in Italia oltre 4600 nuovi positivi con ulteriori 34 decessi

La regione Veneto comunica che alcuni casi confermati da test antigenico essendo stati successivamente confermati da test molecolare sono stati riclassificati tra quest’ultimi di Bolzano comunica che dei 4 nuovi positivi, 2 derivano da test antigenici successivamente confermati da test molecolare. (TgCal24.it)

“Saranno di conseguenza aggiornati i sistemi informatici per l’avvio delle somministrazioni su tutto il territorio nazionale”, conclude la nota Roma, 13 set. (LaPresse)

di Redazione Picenotime. domenica 12 settembre 2021. Sono 4664 i nuovi casi e 34 le vittime di Covid in Italia nelle ultime 24 ore secondo il bollettino odierno del Ministero della Salute. Calano ancora i ricoveri nei reparti ordinari (quattro in meno rispetto al giorno precedente), mentre salgono leggermente quelli in terapia intensiva (+12) . (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr