La Lazio ufficializza il nuovo allenatore ma sbaglia il nome: “Maruzio” Sarri

ForzaRoma.info SPORT

La società biancoceleste però, nel comunicato di presentazione sul proprio sito internet, ha storpiato il nome del mister toscano con un breve annuncio: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore".

L'ex allenatore della Juventus era stato seguito dalla Roma che poi ha deciso di puntare forte su José Mourinho per le prossime tre stagioni.

La società biancoceleste cade in errore nel presentare il mister per la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. La Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer. (ForzaRoma.info)

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (Calciomercato.com)

Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci (Il Romanista)

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. – Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. (Giallorossi.net)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Voce Giallo Rossa)

Ma credo che i giallorossi stiano cercando di fare un investimento migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Mourinho è il sogno che si realizza. Attenzione però, lo svizzero è comunque un ottimo giocatore (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)