FutureOfFootball Cup, le amichevoli che possono aprire una nuova era

Calcio In Pillole SPORT

La ‘sperimentazione’ sta avendo luogo tramite una competizione estiva giovanile – non ufficiale – nota come Future of Football Cup.

Si tratta di possibili nuove norme già anticipate da 'TyC Sports'.

Sono sostanzialmente quattro le grandi modifiche al vaglio della FIFA e che, nella Future of Football Cup, verranno provate empiricamente dai giocatori

La FIFA sperimenterà nuove possibili regole nel torneo amichevole 'Future of Football Cup'. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

accia tosta, 17 anni e un gran sinistro: Milan, visto che bravo Kerzek?Il giovane terzino si è messo in mostra nell’amichevole con la Pro Sesto: ora potrebbe andare in prestito a giocare | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Serie A, il Covid circola nuovamente tra i giocatori. Al momento sono circa 9 i calciatori delle squadre di Serie A che sono risultati positivi al Covid-19 negli ultimi giorni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere. (Stop and Goal)

Stando alle indiscrezioni riportate da “asromalive.it” tra i due club ci sarebbe un’intesa di massima per il giocatore. Roma, Olsen al Lille. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, sarebbe tutto fatto con il Lille per la cessione di Robin Olsen. (Calcio In Pillole)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Non semplice, ma serve anche l’aiuto dal mercato: “Ne parliamo tutti i giorni, la volontà della società è fare il meglio possibile Al termine della vittoria per 12-0 sul Castelfiorentino, l’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato della prossima stagione e dell’inizio molto difficile per i toscani, contro Juventus e Lazio. (Calcio In Pillole)

Dopo il pareggio nella prima gara, El Tri ha colto la prima vittoria nella seconda partita. I salvadoregni dopo il successo all’esordio, si sono ripetuti nella seconda giornata ed hanno battuto per 2-0 la nazionale di Trinidad e Tobago. (Calcio In Pillole)