Scandicci-VakifBank Istanbul, semifinale Champions League volley femminile 2025: programma, orario, tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scandicci ha sconfitto il Budowlani Lodz con un doppio 3-0 e si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile, proseguendo il proprio cammino netto nella massima competizione europea dopo i cinque successi infilati nella fase a gironi. La compagine toscana è stata impeccabile contro la formazione polacca e si è così guadagnata la prima partecipazione alla Final Four della propria storia, dopo aver alzato al cielo la Challenge Cup nel 2022 e la CEV Cup nel 2023. (OA Sport)
Su altri giornali
LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-RESOVIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
19.28: In casa Budowlani 21 punti di Damaske, 13 di Enweonwu: sono state loro a tenere in piedi l’attacco delle padrone di casa. Per Scandicci 17 punti di Antropova, 14 di Carol, 9 per Nwakalor, 8 per Bajema LA DIRETTA LIVE DI RESOVIA-CONEGLIANO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20. (OA Sport)
Missione compiuta. Sono già due le squadre italiane che accedono alla Final Four di Cev Champions League in programma a Istanbul il 3 e 4 maggio. (La Stampa)

In caso di una nuova vittoria (per passare il turno sono sufficienti anche solo due set) Scandicci centrerebbe l’accesso alla final four: un traguardo mai raggiunto finora nelle quattro precedenti partecipazioni al massimo campionato europeo. (Quotidiano Sportivo)
Conegliano e Scandicci approdano alle Final Four della Champions League di volley femminile. (Sport Mediaset)
Nelle Final Four di Istanbul (3-4 maggio 2025), l'Italia potrebbe vantare ben tre club qualificati. (Eurosport IT)