Milan, Pioli: “Rinnovo Leao? Non sono preoccupato, è felice con noi”

Milan, Pioli: “Rinnovo Leao? Non sono preoccupato, è felice con noi”
Pianeta Milan SPORT

L'allenatore del Milan, nell'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', afferma che il portoghese è molto felice in rossonero.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato delle trattative per il rinnovo di Rafael Leao.

Ma Stefano Pioli è preoccupato per questa situazione contrattuale?

Il portoghese, a suo avviso, è felice in rossonero. Renato Panno. Il rinnovo di Rafael Leao è una delle grandi priorità del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di sicuro non ho mai temuto che la nuova proprietà arrivasse e vendesse i giocatori più importanti: ci era stato detto in partenza che la filosofia sarebbe rimasta la stessa” ADLI – “Ho letto che Adli giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale. (SOS Fanta)

Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". (TUTTO mercato WEB)

Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. Questa la risposta: "No, perché noi per primi siamo più forti di un anno fa. (Milan News)

Pioli: "Serie A equilibrata, l'Atalanta senza coppe mi preoccupa"

Stefano Pioli ha le idee chiare su Charles De Ketelaere, che sa leggere gioco e situazioni e sa scambiarsi la posizione con chiunque sulla fronte d'attacco Dopo l'arrivo di Charles De Ketelaere, Stefano Pioli studia il suo nuovo Milan (Pianeta Milan)

Nel 4-3-3 tanto caro al tecnico romagnolo, De Ketelaere potrebbe essere impiegato come trequartista puro dietro alla punta ma non è escluso che Stefano Pioli possa affidargli il ruolo di mezzala come nella nazionale belga. (Nanopress)

Non mi dispiace fare tre mesi a tutto gas e poi staccare, sarà più difficile con i calciatori che andranno fino in fondo al Mondiale. E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr