Google e YouTube, la pubblicità cresce ancora ma rallenta

Google e YouTube, la pubblicità cresce ancora ma rallenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

I ricavi di Alphabet crescono ma deludono le attese nel quarto trimestre del 2024 e spingono giù il titolo del colosso tecnologico nelle contrattazioni after-hours dove perde il 7,3%. La controllante di Google ha archiviato gli ultimi tre mesi del 2024 con ricavi in crescita di quasi il 12% a 96,47 miliardi di dollari, segnando però un rallentamento rispetto all'aumento del 13% messo a segno lo scorso anno e mancando le previsioni degli analisti. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Nel dettaglio, pur avendo registrato utili rettificati per azione pari a 2,15 dollari (in crescita rispetto ai 2,12 dollari delle previsioni), nel quarto trimestre del 2024 Alphabet ha riportato 96,5 miliardi di dollari di ricavi, al di sotto delle stime di 96,7 miliardi di dollari, portando così il totale annuale a 350 miliardi di dollari, in crescita del 14% rispetto al 2023. (Forbes Italia)

Dow Jones S&P 100 (LA STAMPA Finanza)

La casa madre di Google ha registrato un utile per azione, nel quarto trimestre, di 2,15 dollari su ricavi di 96,47 miliardi (+12%), contro attese per 2,13 dollari su 96,56 miliardi. L'utile netto è cresciuto di oltre il 28% a 26,54 miliardi. (Corriere della Sera)

La diretta da Wall Street | Borse Usa chiudono in altalena: Dow Jones in rosso (-0,28%), Nasdaq e S&P 500 positivi

La giornata di contrattazioni a Wall Street si apre con un segno negativo. (Borse.it)

Wall Street procede debole. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ore 17:30. La seduta prosegue contrastata Ultim'ora news 6 febbraio ore 20 (Milano Finanza)