Sabatini lascia Roma e una squadra che ha fatto tornare grande, ma non è riuscito a far vincere. Fallito 'er progetto'

Il Fatto Quotidiano SPORT

Le plusvalenze milionarie e gli acquisti sbagliati, i giallorossi sempre tra i primi in classifica ma mai primi alla fine, il rapporto con Totti (ieri "luce di Roma" oggi "tappo") e quello con gli allenatori, difesi anche quando non lo meritavano: con ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Tutto secondo copione. Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. (Il Messaggero)

13.50, Sabatini e le altre squadre: "Milan e Inter vorrebbero essere la Roma, è il segno che da queste parti si è lavorato bene. Peccato, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juve". (Wikipedia)

Pubblicato sul profilo Twitter dei capitolini il comunicato: “L'AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. (Leonardo.it)

Con un comunicato apparso sul sito della Roma, la società giallorossa ha ufficializzato la ... (LaprovinciadelSulcis)

Mancato scudetto il rammarico più grande, siamo incappati in un ciclo incredibile della Juve ... Totti? Merita il Nobel per la Fisica. (Tuttosport)

La Roma stava per prendere Lucas Boyé ma da James Pallotta non è arrivato l'ok: per questo motivo, si pensa, si sono incrinati i rapporti con Walter Sabatini Walter Sabatini potrebbe aver detto addio alla Roma anche per via del no per Lucas Boyé. (Calcio News 24)