Tokyo 2020, altri 19 positivi legati ai Giochi

Adnkronos SPORT

Non esiste una definizione chiara che debba avvenire entro 15 minuti", ha spiegato Takaya

"Non ci sarà più la regola dei 15 minuti, ma ciò che vogliamo assicurarci è che siano in atto contromisure approfondite.

Oltre a questo bisogna compilare un piano di attività in cui i visitatori devono indicare in quali sedi di Tokyo 2020 intendono andare durante i loro primi 14 giorni a Tokyo.

Ci sono altre diciannove persone risultate positive al Covid a poche ore dalla Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo. (Adnkronos)

Su altre fonti

Prima del Paese ospitante, ci saranno Francia (che ospiterà le prossime Olimpiadi) e Stati Uniti, che devono organizzare quelle del 2028 Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando. (Il Veggente)

La capitale nipponica comincia di conseguenza ad accogliere diverse personalità illustri, tra cui (l’ultima in ordine cronologico) Emmanuel Macron. Prosegue il countdown in vista della Cerimonia d’Apertura dei Giochi della XXXII Olimpiade, prevista quest’oggi a partire dalle ore 13 italiane allo Stadio Olimpico di Tokyo (OA Sport)

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Italiani in campo nelle batterie del canottaggio e nel ranking round del tiro con l'arco, entrambi sia maschile che femminile. (Pianetabasket.com)

Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio La situazione è seria ma da quando è emerso il problema abbiamo fatto del nostro meglio per fermare il contagio - ha spiegato Doktor -. (Sportal)

Ieri, a causa dei timori legati alla pandemia, il governo aveva annunciato la decisione di cancellare "con rammarico la partecipazione dei nostri sportivi alle Olimpiadi, al fine di preservare la loro salute". (Rai Sport)

Sarà una cerimonia molto giapponese, pacata, ma piena di emozione, e rimane comunque un’impresa epica averla organizzata. Questo ci aspetta domani, quando in Italia sarà ora di pranzo e a Tokyo di cena, per la cerimonia d’apertura dell’Olimpiade numero 32, mai così particolare, mai così diversa. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr