Morto Mauro Bellugi: il commovente addio di Barbara D’Urso all’ex calciatore

Morto Mauro Bellugi: il commovente addio di Barbara D’Urso all’ex calciatore
SoloGossip.it INTERNO

Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone

E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa.

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. Barbara D’Urso, la dedica social a Mauro Bellugi: “Sei un esempio”. (SoloGossip.it)

Su altri media

Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. (ViaggiNews.com)

19 febbraio 2021 a. a. a. Domenica 21 febbraio 2021 con Domenica Live e Live Non è la d'Urso. Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. (Corriere dell'Umbria)

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi Barbara D’Urso: saluta i ciechi ma commette una gaffe. Un errore può capitare a tutti, ma se a commetterlo è un personaggio che oltre all’affetto di tanti fan gode anche dell’odio di parecchi haters le cose cambiano. (SoloDonna)

Mauro Bellugi è morto dopo aver subito l’amputazione delle gambe

Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile (Leggilo.org)

La nota conduttrice napoletano Barbara D'Urso ha voluto ricordare Mauro Bellugi. La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. (AreaNapoli.it)

Pochi giorni fa Barbara d’Urso gli aveva dedicato una slot nel programma Live – Non è la d’Urso. Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr