LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, 46′: via alla ripresa, c'è in campo Marcos Antonio

LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, 46′: via alla ripresa, c'è in campo Marcos Antonio
Fcinternews.it SPORT

Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo.

La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Su altre testate

Contro lo Shakhtar i nerazzurri hanno la possibilità di staccare il pass per accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo. Occasione per l'Inter di accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo qualora dovessero superare gli ucraini dello Shakhtar. (fcinter1908)

«Siamo fiduciosi, sappiamo cosa bisogna fare, siamo consapevoli che abbiamo solo bisogno della vittoria. INTER-SHAKHTAR DONETSK – Queste le parole a Shakhtar News da parte di Marlon, difensore dello Shakhtar Donetsk, in vista della partita di Champions League in casa dell’Inter. (Inter-News)

Highlights e gol Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 10. Il video dei gol e degli highlights di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

HIGHLIGHTS E GOL INTER-SHAKHTAR DONETSK 2-0 VIDEO doppietta DZEKO

QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Inter Shakhtar, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Champions League PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR. (Il Sussidiario.net)

In Inter-Shakhtar Donetsk saranno fondamentali i suoi gol. Questa sera bisognerà essere più cinici sotto porta, contro uno Shakhtar che a Milano non vorrà regalare una passerella ai nerazzurri di Inzaghi (Inter-News)

Termina il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri che hanno gettato alle ortiche numerose occasioni per sbloccare il risultato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr