LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, 46′: via alla ripresa, c'è in campo Marcos Antonio

Fcinternews.it SPORT

Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo.

La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Su altre testate

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

1-0 a San Siro, dopo due gol annullati Discesa di Perisic sulla sinistra, cross per Lautaro però anticipato da un difensore e sul batti e ribatti è stato Dzeko il più veloce ad avventarsi sulla palla. (TUTTO mercato WEB)

Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”. L’Inter vuole conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League questa sera nel match contro lo Shakhtar Donetsk, ma la società nel frattempo continua a lavorare anche per il futuro del club. (Calcio mercato web)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

18:40 – Buonasera a tutti i gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2021/2022 – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Champions League 2021/2022 (DIRETTA). (Sportface.it)

Inter-Shakhtar: tifosi furiosi. Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi. (SerieANews)