Inter-Sassuolo: De Zerbi gioca, Conte vince. Il +11 e il +30 spiegati bene

Inter-News.it SPORT

Il 2-1 finale, firmato dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez, spiega bene il momento nerazzurro.

Il Sassuolo di De Zerbi a Milano gioca meglio dell’Inter di Conte ma il risultato finale premia i padroni di casa.

RESOCONTO PARTITA. PRIMO TEMPO – L’Inter da subito prova a impostare la partita a modo suo, giocando bassa e ripartendo veloce in verticale.

E al 67′ Lautaro Martinez in diagonale brucia Consigli sfruttando alla perfezione l’assist di Lukaku, che taglia metà campo dalla destra. (Inter-News.it)

Su altri media

Maurizio Ganz può continuare il suo progetto, contando su una squadra molto più matura e consapevole delle proprie possibilità. Questo è Maurizio Ganz: tanto lavoro, un progetto ben definito e una striscia di risultati positivi (ben 15 vittorie e solo 2 sconfitte in Serie A). (Milan News)

Questo non vuol dire che siamo più forti della Juventus, perché ha una squadra forte e l'ha dimostrato anche oggi col Napoli". Nel giro di due anni recuperare così tanti punti nei confronti della squadra che ha dominato negli ultimi 9 anni era difficile anche nei migliori sogni. (Tutto Juve)

Quali film Sony vedremo su Netflix? - Advertisement -. “In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore. (HelpMeTech)

PRESTAZIONE – «Su Raspadori per me è rigore. Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. (Juventus News 24)

Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. (AreaNapoli.it)

"Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. Inter compatta dietro? (Fcinternews.it)