Parma, D’Aversa: “Siamo delusi dal risultato”

Parma, D’Aversa: “Siamo delusi dal risultato”
Più informazioni:
TuttoUdinese.it SPORT

Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita.

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara.

Concedetemi però che anche qualcosa nella gestione della partita da parte dell'arbitro va rivisto, ma alcuni episodi possono condizionare la partita"

Al termine della sfida pareggiata al Tardini contro l'Udinese, Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky: "Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità" Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". (Fantacalcio ®)

Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? C'è anche l’aspetto dei nuovi acquisti stranieri, c'è bisogno di tempo per fare capire lingua e aspetti tattici", ha concluso il tecnico del Parma (Gazzetta di Parma)

Stesso discorso per Kurtic: anche per lui l'esclusione è una scelta tecnica di D'Aversa che vuole puntare su chi gli ha dato maggiori sensazioni positive Gervinho e Kurtic out contro l'Udinese: scelta tecnica. (Fantacalcio ®)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna"

L'atteggiamento e la prestazione oggi ci sono state ma non sono bastate per portare a casa il risultato pieno. Si è condiviso con lui il fatto di non partire oggi, va gestito durante la settimana e durante la partita (Udinese Blog)

Detto questo nel finale abbiamo comunque avuto due occasioni clamorose per portare a casa i tre punti. Il tecnico de Parma Roberto D’Aversa ha parlato dopo il 2-2 subito in rimonta dall’Udinese: “Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (Virgilio Sport)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr