Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: doppio Insigne dal dischetto

Fcinternews.it SPORT

Adesso gli azzurri attendono la vincente di Lazio-Cremonese, dalla stessa parte del tabellone in cui è anche l'Inter.

Grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne, il Napoli supera 2-0 il Perugia e si qualifica ai quarti di Coppa Italia.

Due gol (26' e 38') arrivati entrambi su calcio di rigore.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è ufficialmente ai quarti di finale di Coppa Italia, attenderà la vincente tra Lazio e Cremonese. Perché questo Napoli - Perugia, il primo degli ottavi di finale di Coppa Italia in scena oggi, ha assunto tutti gli aspetti di una lotteria dei rigori. (La Lazio Siamo Noi)

In quell’annata sportiva, il Perugia, da undici coriaceo e temibile soprattutto fra le mura amiche, si trasformò in squadra semplicemente imbattibile. Quello che andrà in scena al San Paolo tra Napoli e Perugia sarà il settimo incontro tra le due squadre in Coppa Italia (Calciomercato.com)

Il mercato in uscita è importante quanto quello in entrata e dalle uscite dipenderanno le entrate. Deve restare solo chi è convinto di poter andare in Serie A o di poter lottare". (Corriere dell'Umbria)

Basta una doppietta di Lorenzo Insigne al Napoli per superare il Perugia al San Paolo, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Perugia (3-5-2): Fulignati; Gyomber, Sgarbi, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro (71' Konate) , Buonaiuto (55' Dragomir) , Nzita; Iemmello (61' Melchiorri), Falcinelli. (Fantacalcio.it)

E così alle inizia la festa al San Paolo (oltre 50.000 spettatori) per un Napoli saluta la serie C1 con tre giornate di anticipo. Addirittura venne noleggiato un aereo che mostrava uno striscione su cui stava scritto: «Rossi non sei degno di Napoli». (Il Mattino)

Troppo poco per rimettere in dubbio la qualificazione, nonostante il netto calo fisico e di concentrazione dei giocatori di Gattuso. e 38' pt (rig) Insigne: ammoniti Falzerano, Iemmello e Fabian. (la Repubblica)