Sarri alla Lazio, tanti tifosi napoletani 'disperati': il commento di Moggi

Sarri alla Lazio, tanti tifosi napoletani 'disperati': il commento di Moggi
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri allenerà la Lazio nella prossima stagione.

Tanti tifosi del Napoli sono "disperati": il tecnico di Figline Valdarno ha fatto benissimo in Campania.

Ma come sarà la Lazio di Maurizio Sarri?

In molti temono che la Lazio, grazie al nuovo mister, possa essere una seria antagonista dei partenopei nella prossima stagione.

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Claudio Lotito (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lo dichiara in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito a proposito dell’arrivo in panchina di Maurizio Sarri (LaPresse) – “La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere”. (LaPresse)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Lazio, il pensiero di Sarri sulla squadra nel 2020: "E' forte, ha tante potenzialità"

È un'dea, è un sogno, è tra noi: aprite le porte alla bellezza, il sarrismo è arrivato". Nel frattempo il presidente Claudio Lotito ha commentato la scelta: "È in linea con le nostre ambizioni e potenzialità". (Sport Mediaset)

Un deprezzamento che potrebbe fare di Castillejo una ghiotta occasione a costi moderati: da battere però la folta concorrenza proveniente dalla Liga LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | Pronti 70 milioni. (Calcio mercato web)

Per me è stato sorprendente l'anno scorso non vederla in posizione Champions, quindi non la considero una sorpesa nella maniera più assoluta. La considerazione di Sarri verso la squadra è sempre stata alta, ora potrà allenarla e modellarla a sua immagine e somiglianza (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr