Bologna-Verona, Di Francesco: "La squadra non è in difficoltà, ma ora servono punti"

Sky Sport SPORT

Le chiacchiere le porta via il vento: servono punti"

Di Francesco è chiaro: "Bisogna lavorare su tutto - ha proseguito -, anche se oggi abbiamo creato difficoltà al Bologna.

Il Bologna è stato più cinico, sfruttando i nostri errori.

La rabbia è che la squadra c'è, ha la voglia di fare la partita su ogni campo.

Non vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti".

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna (Stop and Goal)

Sarebbe questa la cifra pattuita fra la società rossoblù e l’ex allenatore di Napoli e Inter, scelto da Giulini per risollevare le sorti della squadra Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. (LaPresse)

Verona, esonero per Di Francesco. La sconfitta contro il Bologna complica in maniera decisiva la situazione di Di Francesco in casa Verona. LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. (DirettaGoal)

Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. Al suo posto secondo quanto sottolineato da ‘Radio Radio’, ci sarebbe Maran in pole per la sostituzione (CalcioMercato.it)

Non vedo un problema di fase difensiva, ma un poco attaccamento al risultato" "Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. (TUTTO mercato WEB)

La società gialloblu ha deciso di cambiare in panchina dopo il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna. Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. (Sport Fanpage)