Roma, Fonseca: "Grande vittoria di squadra"

la Repubblica SPORT

Fonseca non è sorpreso: "Chi lo conosce bene sa che è un bel giocatore che sa fare gli assist".

Paulo Fonseca ripete alla Roma i complimenti fatti già dopo il successo contro il Basaksehir a Istanbul: "Abbiamo mostrato l'atteggiamento giusto contro una squadra molto difficile da affrontare.

la squadra poi ha più fiducia quando attacca.

E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo. (Hellas1903.it)

Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach giallorosso ha commentato i tre punti conquistati. (Fantacalcio.it)

Ancora un gol annullato al minuto 37': Lazovic mette dentro per Faraoni, che di prima intenzione batte Pau Lopez. Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Dzeko e compagni è la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la seconda di fila. La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Il vantaggio dei giallorossi dura appena quattro minuti: cross di Zaccagni per l'accorrente Faraoni che insacca di testa alle spalle di Pau Lopez. Il tabellino. Gol: 17' Kluivert (R), 21' Faraoni (V), 45' rig. (Sky Tg24 )