Chiariello: "Possono fare tutti i biscotti che vogliono, vincendole tutte siamo in Champions!"

Chiariello: Possono fare tutti i biscotti che vogliono, vincendole tutte siamo in Champions!
Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altri media

Comunque sia la squadra deve fare mea culpa su come ha gestito la gara e ritrovare forza e concentrazione visto che comunque resta padrone del proprio destino" Fabbri. NAPOLI-CAGLIARI: IL COMMENTO DI GAZZETTA. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari ha giocato con ardore, ma il Napoli non ha avuto la lucidità di chiuderla prima e di gestirla poi. Anche se non sono stati gli unici errori commessi dal Napoli (TUTTO mercato WEB)

Come in occasione di ogni partita rossoblù, abbiamo chiesto a voi lettori i giudizi sui protagonisti di Napoli-Cagliari: premiata la prova importante di Nahitan Nández – autore dell’1-1 in extremis – e opinioni positive su Mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Mediaset, Sabatini: “Il Var deve intervenire tutte le volte possibili! E su Mazzoleni…”

Le mani già nel futuro, un corpo ancora nel presente, quello dove Hysaj si perde Nandez e il Napoli pareggia in casa, rallentando nella corsa verso la Champions League. Ma c'è Meret. (ilmattino.it)

E poi al suo futuro ci penserà il suo manager Pastorello, uno dei re del mercato: perché se il Milan non si accorda con Donnarumma, c'è da scommettere che il portiere del Napoli finirà proprio nelle mira del club rossonero. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, che ha parlato del Var e di Mazzoleni. Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr