Caos As Roma, De Rossi può tornare ma con Ranieri direttore tecnico

Caos As Roma, De Rossi può tornare ma con Ranieri direttore tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it SPORT

Più defilato il nome di Roberto Mancini come successore di Ivan Juric Per ora Ivan Juric ha diretto l’allenamento a Trigoria ma il suo destino appare segnato anche alla luce dello scontro avuto con qualche giocatore nel post-gara di Firenze. Sarà al timone della Roma nella sfida contro il Torino ma sono iniziati i movimenti per la successione. La piazza preme per un ritorno di Daniele De Rossi (), vittima di un esonero mai digerito. (TerzoBinario.it)

Su altre fonti

Secondo i dati di Sky Sport l'ex tecnico del Verona ha la peggior media punti degli ultimi otto allenatori della Roma. È ultimo con 1.38. (ForzaRoma.info)

Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)

La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)

Roma in crisi, per Juric la giornata più lunga: fiducia a tempo dei Friedkin

Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi o un nome nuovo? I Friedkin ragionano ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. (RomaNews)

Perchè quello che doveva essere… Una giornata, forse due, per capire il da farsi. (Repubblica Roma)