Una Vita, anticipazioni 15 settembre: Cesareo sbaglia il riconoscimento

Velasco ha in pugno la situazione in aula e soprattutto tiene sotto scacco il guardiano Cesareo: testimone chiave che ha dichiarato di aver riconosciuto la Salmeron, seppur coperta, sul luogo del delitto.

LEGGI ANCHE> > > Uomini e Donne, anticipazioni: studio in fiamme, Maria De Filippi presenta la clamorosa novità. Una Vita: Cesareo sbaglia il riconoscimento, tensione in aula. Felipe sarà disperato perché capirà che la situazione è compromessa

Le prossime puntate di Una Vita sono imperdibili, oggi 15 settembre ci sarà il primo colpo di scena incredibile: Cesareo sbaglierà il riconoscimento. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

: Laura Cremaschi sbugiarda Giovanni Longobardi. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni 17 settembre: che emozioni farà vivere domani la telenovela spagnola al suo pubblico? Camino decisamente spiazzata dal fatto che Ildefonso non abbia ancora voluto consumare, ma tira un sospiro di sollievo e scrive a Maite. (NonSoloRiciclo)

Ricordiamo che da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 27 settembre-3 ottobre 2021? (TVSerial.it)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di una decisione che cambia all’ultimo istante. Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un eclatante colpo di scena che metterà a repentaglio l’incolumità di un personaggio della soap opera spagnola. (Inews24)

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai. Alla fine Cesareo, messo di fronte a tre donne allo scopo di riconoscere se ci fosse la colpevole tra loro, non riesce nell’intento e non riconosce Genoveva. (INRAN)

Sabato 18 settembre la soap va in onda su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.25. Una Vita, anticipazioni oggi 14 settembre: polemiche per la scelta di Antonito. (SoloDonna)