Il sogno olimpico inizia anche per gli atleti salernitani: oggi cerimonia a Tokyo

Salernonotizie.it SPORT

A rappresentare in Giappone la nostra provincia ci saranno anche gli allenatori Andrea Capobianco ed Egon Vigna

Oggi la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Tokyo: Gregorio, Dolce, Crescenzo, Derkach e Abbagnale – come titola il quotidiano “le Cronache” guidano la spedizione salernitana.

Stampa. Il sogno olimpico finalmente diventa realtà.

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V. – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

esclusiva Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. "Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata. Anche il calciatore ha manifestato il proprio interesse a vestire di nuovo la maglia granata e da questo punto di vista non ci sono problemi. (tuttosalernitana.com)

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr