Esami di maturità 2012, c'è il Plico telematico

StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma – ESAMI di maturità 2012: tracce inviate telematicamente; così dopo l'avvento del cosiddetto 'Plico telematico'. Il ministero della Pubblica Istruzione ha fatto sapere che sono stati presi tutti gli accorgimenti per evitare ogni problematica. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 14 giu - Il Ministro dell'Istruzione Profumo continua il suo dialogo con gli studenti anche attraverso la rete. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo scrittore di "Cose che nessuno sa": «Che cosa resta di un anno scolastico? Ci vuole coraggio per certe domande. Riassumere quello che accade in 200 giorni è impossibile». (La Stampa)

Siamo a una settimana dall'inizio della maturità e il web è assoluto protagonista: per la prima volta arriva il plico digitale per le tracce. (SuperMoney News)

Da... Ha finalmente aperto i battenti Volunia, il motore di ricerca tutto italiano oggetto negli scorsi mesi di alcuni “Flop” che ne avevano tardato la presentazione. (ChiccheInformatiche)

Tanti gli argomenti di attualità, portati da un anno..... (La Repubblica)

Si chiude un ciclo di vita e se ne apre un altro, di maggior libertà; ma per arrivare al quale occorre ancora ... (RomagnaOggi.it)