Alta tensione fuori da San Siro: tifoserie quasi a contatto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima del derby le tifoserie di Milan e Inter, presenti a migliaia a San Siro, sono quasi entrate in contatto.

Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. Alta tensione, anzi altissima.

Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare. (ForzaRoma.info)

Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. Handanovic decisivo sullo 0-1. (Ck12 Giornale)

Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. (MilanNews24.com)

Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. (InterLive.it)

Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. Tutto nasce da Hakimi, che sfonda a destra e serve Eriksen per vie centrali: filtrante per l’accorrente Perisic, scarico del croato e tutto facilissimo per Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. Nervoso e poco applicato dal punto di vista tattico, è in una preoccupante fase involutiva. (Calciomercato.com)