Il BVB spaventa il Barcellona: Guirassy tripletta, ma in semifinale ci vanno i catalani

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il BVB spaventa il Barcellona: Guirassy tripletta, ma in semifinale ci vanno i catalani Si chiude ai quarti di finale, nonostante una grande prova stasera, l'avventura del Borussia Dortmund nella Champions League 2024-25: i gialloneri partono forte, chiudendo il primo tempo della sfida di ritorno al Barcellona in vantaggio per 1-0, non abbastanza per impensierire gli avversari dopo il 4-0 dell'andata. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE PAROLE- «Mi sento benissimo, è stato difficilissimo. Abbiamo avuto tante situazioni difficili ma abbiamo difeso bene e preso le occasioni che abbiamo avuto. Sommer a CBS: «Bravi a difendere e sfruttare le occasioni che abbiamo avuto! Barcellona? Resta tutto aperto…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)
"E' stata una gran bella notte per i tifosi del Dortmund, per me e per la squadra perché abbiamo battuto il Barcellona - ha spiegato l'attaccante capocannoniere del torneo con 13 gol -. E' un peccato però aver perso 4-0 all'andata, era un po' troppo. (Sportmediaset)
Questa sera, Inter e Bayern Monaco si sfideranno in una partita da dentro o fuori di Champions League, destinata a tenere incollati agli schermi milioni di tifosi. Tra gli spettatori non mancherà un osservatore speciale: Hansi Flick, tecnico del Barcellona, che attende in semifinale la vincente di questo attesissimo confronto. (InterNews24.com)

Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. Non ho alcuna preferenza" (FC Inter 1908)
Questa sera, Inter-Bayern Monaco incollerà davanti alla tv milioni di spettatori, pronti ad ammirare lo spettacolo che solo una gara da dentro o fuori di Champions League sa regalare. (FC Inter News)
Gianluigi Donnarumma ha scritto un’altra pagina indimenticabile della sua carriera. Nella notte di Champions League, il portiere italiano è stato il vero trascinatore del Paris Saint-Germain, guidandolo con parate prodigiose verso le semifinali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)