Juventus, i convocati per l'Udinese: quattro giocatori indisponibili

Juventus, i convocati per l'Udinese: quattro giocatori indisponibili
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I convocati di Allegri. Portieri: Szczesny, Pinsoglio Perin.

Sono quattro i giocatori indisponibili: Federico Chiesa, Danilo, Leonardo Bonucci e Aaron Ramsey.

Quattro giocatori indisponibili. Nessuna sorpresa, dunque, rispetto a quanto preannunciato ieri da Allegri in conferenza stampa.

La Juventus, che questa sera dovrebbe scendere in campo così, è comunque chiamata a dare continuità agli ultimi risultati in campionato

La lista di convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all'Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

37 "Se devo scegliere una partita, dico quella di Madrid anche se siamo stati eliminati. Eravamo riusciti quasi a ribaltare il risultato.". Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Prossimo avversario l’Udinese di Cioffi, con i bianconeri chiamati a vincere per poter continuare a inseguire il treno quarto posto. CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. Il match, valido per la 22esima giornata di campionato, andrà in scena sabato 15 gennaio alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove). (ilBianconero)

Convocati Juventus: recupera Chiellini, fuori in quattro. I 22 giocatori chiamati da Allegri per l'Udinese

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata. Allegri ritroverà Szczesny tra i pali così come Cuadrado e De Ligt in una difesa che sarà completata da Rugani e da Pellegrini, favorito su Alex Sandro e De Sciglio. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Juventus per l’Udinese: le scelte di Massimiliano Allegri. La lista diramata dal tecnico bianconero. La Juve ha diramato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all’Udinese, in programma questa sera all’Allianz Stadium. (Calcio News 24)

5 La Juventus , nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, all'Allianz Stadium ospita l'Udinese, con fischio d'inizio alle ore 20.45. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr