Malagò: "Friedkin? Il coronavirus non ha aiutato"

Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

Attraverso un video pubblicato su Twitter, la Roma ha ricordato "l'esodo" dei tifosi giallorossi a Bari di 19.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la...

Se ne è parlato anche su altre testate

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Normalmente se scegli una strada non puoi dire facciamo prima questo e poi l'altro, non è elegantissimo. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (Fantacalcio.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! (Firenze Viola)

Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? Sarei potuto benissimo non rimanere lì: da protocollo ci sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica, della Federazione e della Lega. (La Lazio Siamo Noi)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr