Ferisce a colpi di lama due controllori poi altre tre persone, grave un bimbo

News Rimini INTERNO

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione.

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia.

“Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna.

Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)

APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. GERMANIA Germania, accoltella passanti in strada: almeno 3 morti e 15 feriti. La fuga. L'uomo, durante la fuga, in circostanze che ancora devono essere chiarite, si è poi scagliato su altre tre persone. (ilmattino.it)

“Da una parte una famiglia che vive ore drammatiche per il figlio, fatta di persone con grande dignità, venute dal Bangladesh, per potere avere un futuro migliore, una storia di integrazione riuscita – scrive Sadegholvaad -. (LaPresse)

I media italiani riferiscono che tutto è avvenuto su un autobus della linea 11. L'individuo, un cittadino somalo, ha reagito alla richiesta di esibire il biglietto da parte dei controllori estraendo il coltello e ferendo i due addetti. (Ticinonline)

Nella fuga avrebbe poi ferito altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto (News Rimini)

un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli. (latinaoggi.eu)