Motogp, Valentino Rossi: durissimo attacco alla Direzione Gara

Virgilio Sport SPORT

Insomma, non si sta 20 anni nel Motomondiale senza poi prendersi delle responsabilità quando è necessario dire le cose come stanno

Non è un problema facile da risolvere, ma l’organizzazione dovrebbe parlare con i piloti e farlo seriamente.

Questo però è un lavoro grande, nel quale la gente deve stare lì a guardare le gare e a parlare con i piloti.

I temi sono molto delicati e vanno presi con le pinze, ma se c’è qualcuno che non si è fatto problemi ad esprimere il proprio pensiero, quello è stato Valentino Rossi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

I commissari di gara non hanno agito nel corso della competizione. Valentino Rossi, dopo i test sul circuito di Montmelò, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riportate dalla Gazzetta dello Sport. (SuperNews)

Sei, come le Case in Q2. Un altro zero. Le Mans, Mugello, Catalunya: è la terza caduta consecutiva in gara per Marc Marquez. E’ la prima volta che il pilota francese ottiene tanti podi in MotoGP in una sola stagione. (Moto.it)

Tuttavia può capitare che, per tanti motivi, proprio gli accessori legati alla sicurezza possano incidere negativamente sulla performance degli atleti. Ecco alcuni casi celebri (La Gazzetta dello Sport)

“Passo dopo passo assieme a Silvano [Galbusera] stiamo capendo sempre di più cosa mi piace e come guidare la moto.”. Non esclude la possibilità di adottare il forcellone in carbonio. Prime prove con accanto Silvano Galbusera. (Corse di Moto)

Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione. (Moto.it)

Fabio Aru soffre nelle ultime tappe del Giro del Delfinato, proprio in quelle salite che dovevano consacrare definitivamente il ritorno del sorrido nel volto del corridore. I prossimi obiettivi sono i Campionati Italia di Imola in programma il 21 giugno e il Tour de France che partirà alla fine di giugno. (SuperNews)