L'Inter ha un nuovo main sponsor: dopo 26 anni addio a Pirelli. Arriva Socios.com

L'Inter ha un nuovo main sponsor: dopo 26 anni addio a Pirelli. Arriva Socios.com
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Una cifra che però l'Inter raccoglierà complessivamente grazie al parallelo accordo con Lenovo, già partner del club e che da quest'anno apparirà sul retro della maglietta

Socios garantirà circa 20 milioni a stagione, una cifra leggermente inferiore a quella richiesta dai nerazzurri prima che la pandemia sovvertisse l'economia globale, specie quella legata al mondo del calcio.

Si tratta di Socios. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COS'E SOCIOS.COM - Socios.com attraverso l’innovativa tecnologia blockchain aiuta i club di calcio a realizzare un’importante trasformazione digitale, coinvolgendo i propri tifosi attraverso i "fan token", gettoni specifici per ogni club e disponibili in numero limitato: possono essere acquistati/scambiati all’interno della piattaforma e la variazione del prezzo dipende dalle condizioni del mercato. (Calciomercato.com)

Ultime notizie di calciomercato LIVE: l’Arsenal non molla Locatelli, spunta Kurzawa per l’Inter

La Sampdoria lavora per riportare in Italia Cutrone, il Verona pensa a Sutalo e Glik è ad un passo dall'Udinese. La Juventus lavora per il rinnovo di Dybala ed è in continuo pressing su Locatelli, che piace anche all'Arsenal. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr