Isola dei Famosi, “Non si permettesse!”: lite accesa tra le due naufraghe dopo la puntata

Isola dei Famosi, “Non si permettesse!”: lite accesa tra le due naufraghe dopo la puntata
Altri dettagli:
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Una puntata in cui è accaduto davvero di tutto, a partire dalla lite super accesa tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca.

Ieri, lunedì 3 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi.

In particolare, dopo la puntata di ieri, a scontrarsi sono state Isolde ed Emanuela Tittocchia

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Jeda prova rifiutare dicendo che c'è la fidanzata Vera Gemma che li guarda ma la Blasi è inarrestabile e gli chiede un bacio. Ilary Blasi, la romantica dedica di Totti per i suoi 40 anni: «Ci aspetta ancora tanta vita insieme» (Il Messaggero)

Ilary Blasi da sogno quella che posta una foto sensuale tra le sue storie Instagram. Grande protagonista in questo 2021 in televisione, Ilary Blasi è la regina della Primavera. (DirettaGoal)

Isola Dei Famosi: Beppe Braida si è scagliato contro il reality a seguito della sua assenza in studio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il comico. Gli appassionati del reality ricorderanno il drammatico momento in cui Beppe Braida ha dovuto abbandonare l’isola Dei Famosi per via di alcuni problemi famigliari. (Formatonews)

L’Isola dei Famosi, arriva un comunicato inaspettato: clamoroso colpo di scena, cos’è successo

Isola dei Famosi, Vera Gemma gelosa di Jeda. Grande protagonista de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma è stata eliminata definitivamente dalla quindicesima edizione Jeda è diventato un volto iconico della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pur non avendo preso direttamente parte al programma. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi, Beppe Braida deluso dalla redazione: “Mancanza di rispetto nei miei confronti”. Beppe Braida un ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 ha nuovamente manifestato la propria delusione nei confronti della redazione del reality show. (Lanostratv)

Non soltanto perché, dopo aver abbandonato Playa Palapa per alcuni accertamenti medici, Andrea Cerioli si è ricongiunto al gruppo, ma anche perché abbiamo assistito all’arrivo di un comunicato davvero inaspettato. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr