Diretta Inter-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Inter-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter scende in campo a San Siro per replicare il traguardo semifinale del 2023. Gli uomini di Simone Inzaghi , certi di poter competere per triplete e Mondiale per club , ritrovano il Bayern Monaco dopo il successo rimediato all'Allianz Arena per 2-1: un vantaggio firmato Lautaro Martinez e Davide Frattesi . Il centrocampista nerazzurrro è andato a segno nel finale 3 minuti dopo il pareggio di Thomas Muller , scatenando l'esultanza della panchina ospite che il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany non ha esitato a giudicare eccessiva . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"Io direi che più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (CalcioNapoli24)

L’Inter torna in campo con l’obiettivo di non fermarsi più e rimanere dentro ogni competizione. Il ritorno dei quarti di finale è in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. (Gianluca Di Marzio)

Al Bialystok City Stadium la sfida di Conference League Jagiellonia-Real Betis: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Jagiellonia (3-4-3): Abramowicz; Moutinho, Ebosse, Skrzypczak, Wojtuszek; Romanczuk; Semedo, Kubicki, Imaz, Churlinov; Pululu. (CalcioNews24.com)

Sky – Inter, sciolto il ballottaggio a sinistra. Tornano Pavard e Acerbi in difesa

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-1 per i nerazzurri dell'andata. Inzaghi ritrova Dimarco dal 1' al posto di Carlos Augusto, per il resto va verso la conferma dell'11 vincente a Monaco. (Sky Sport)

Inter-Bayern Monaco assegna un posto in semifinale di Champions League. Stasera alle 21 si riparte dall’1-2 dell’andata, ma pensare di aver già sistemato la questione otto giorni fa all’Allianz Arena sarebbe un errore gravissimo. (Inter-News)

L'Inter si prepara per il ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Bayern. Dopo il 2-1 per i nerazzurri a Monaco, la squadra di Inzaghi deve chiudere i conti per guadagnarsi la semifinale. (FC Inter 1908)